Adatti sia alle piscine con struttura realizzata in pannelli in acciaio zincato che in cemento armato, i rivestimenti in PVC uniscono le capacità di impermeabilizzazione di questo materiale, con un’estetica gradevole, in sintonia con ogni contesto architettonico.

Per chi cura i dettagli e gradisce dare un tocco di classe all’ambiente piscina non possono mancare le soluzioni offerte dai preziosi rivestimenti in mosaico o a piastrelle. Da utilizzare nelle piscine in cemento armato, questi dettagli dell’arredo, sanno unire il fascino di un materiale tradizionale al prestigio di una realizzazione artigianale, proponendo composizioni, motivi ed effetti di grande eleganza e completamente personalizzabili.

Affidati ad uno staff con oltre trent’anni di esperienza nel mondo del wellness e delle piscine per il benessere, contattaci e raccontaci le tue aspettative.

 

LA NOVITA’ DEI RIVESTIMENTI ALKORPLAN 3000 TOUCH 

Ti proponiamo rivestimento di nuova concezione, una novità ad alto valore aggiunto che garantisce ottime prestazioni e lunga durata. Alkorplan 3000 TOUCH è un sistema che si applica utilizzando una membrana innovativa, con tecnologia di ultima generazione che però non rinuncia ad un estetica sobria e contenuta, capace di dare prestigio e un tocco di classe senza rinunciare al confort classico del rivestimento in pvc.

Poolstech Srl ti offre un panorama di servizi costruiti intorno alla piscina per renderla più piacevole e per preservare l’investimento economico che hai sostenuto per realizzarla.  D’estate come d’inverno puoi contare sui nostri servizi e sull’assistenza per le manutenzioni e le riparazioni. Siamo esperti nella posa e nella vendita di coperture invernali per piscine.

Contattaci per maggiori informazioni o per ricevere un’offerta.