CASTIGLIONE PISCINE E POOLSTECH – UN CONNUBIO LUNGO 30 ANNI

L’ideale punto di raccordo fra l’esperienza costruttiva di Poolstech e quella di Piscine Castiglione si concretizza nell’esigenza di realizzare, con schemi tecnologici innovativi e la massima efficienza nel controllo dei costi, la categoria dei grandi impianti.

Parchi acquatici, piscine olimpioniche, vaste strutture di accoglienza per gli sport natatori vengono realizzate in collaborazione con la divisione tecnica di Piscine Castiglione che ha promosso una delle tecnologie più innovative nel settore dell’edilizia tecnica nota sotto il marchio di Myrtha® Design.

Poolstech e Castiglione, un binomio di successo e di reciproca fedeltà.

Affidati a Poolstech, abbiamo oltre trent’anni di esperienza. Contattaci e raccontaci il tuo progetto per il benessere.

MYRTHA DESIGN – COSTRUIRE IN MODO INTELLIGENTE

Tra le piscine in cemento armato e le tradizionali prefabbricate, la Tecnologia Myrtha® ha aperto una terza strada che dischiude un panorama di incredibili vantaggi con ripercussioni in ogni fase della realizzazione, che discendono dal mutuo incontro fra la libertà progettuale caratteristica del calcestruzzo e la rapidità ed efficienza costruttiva che caratterizza l’impiego di moduli prefabbricati.

Tecnologia unica al mondo, Myrtha® Design, ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nel mondo della piscina, con soluzioni tecniche e finiture senza eguali nel settore.

MATERIALI HIGH TECH

Le piscine Myrtha Pools, realizzate con la Tecnologia Myrtha®, adottano un sistema modulare esclusivo che utilizza pannelli in acciaio inox abbinato ad un consistente strato di PVC di elevata durezza, laminato ad alta temperatura, che trova il suo massimo grado di espressione quando viene arricchito da finiture di pregio quali le ceramiche e mosaici vetrosi water proof.

La Tecnologia Myrtha® è nata dalla volontà di ottenere una vasca di massima funzionalità e durata, di semplice installazione, di estremo comfort e finiture estetiche di alto livello. Per raggiungere questo risultato si è deciso di rivestire il bordo e la parte superiore delle pareti con materiali pregiati e piacevoli al tatto: mosaici, klinker e finiture personalizzate di diversi colori. Una piscina Myrtha® è l’espressione di un progetto che unisce la funzionalità allo stile, così che ogni piscina ha un suo design personalizzato e funzionale.

 

Contatta Poolstech Concessionario “ Piscine Castiglione” o vieni a trovarci presso la nostra sede