COPERTURE PER PISCINE : MANUTEZIONI ED INSTALLAZIONI

D’estate, come d’inverno, le piscine è meglio tenerle coperte quando non utilizzate.   D’estate per ragioni di sicurezza, soprattutto in presenza di bambini o animali domestici, e per la pulizia; d’inverno per le ovvie ragioni climatiche che facilitano agli agenti atmosferici l’aggressione alle strutture della vasca danneggiandola e riducendo il suo ciclo di vita.

Ma le coperture non bastano, occorre anche la manutenzione e gli interventi di emergenza, per questo devi poterti affidare ad un’azienda esperta e che ti sappia garantire tali servizi tutto l’anno.

Lo staff tecnico di Poolstech, con tutta l’esperienza di oltre vent’anni di attività, è pronto a garantirti per garantirti un’accurata ed efficace installazione delle coperture ed una assistenza costante tutto l’anno. Chiama ora, un nostro addetto saprà illustrarti le caratteristiche del nostro metodo di lavoro e saprà ascoltare le tue richieste.

 

COPERTURE INVERNALI

Studiate appositamente per evitare che d’inverno la piscina diventi uno stagno pericoloso, preservano la qualità dell’acqua consentendone il ricupero nella stagione successiva. Sono coperture di sicurezza atte ad impedire eventuali rischi di caduta in acqua per animali e persone.

Le Coperture invernali possono essere fermate al pavimento con vari metodi, come i salsicciotti ad acqua in pvc con fascette, antiribaltamento e anti morso, o picchetti a terra per il terreno o pioli a scomparsa per la pavimentazione.

 

COPERTURE ISOTERMICHE

Sono delle coperture pensate per mantenere la piscina pulita e per bloccare l’evaporazione evitando la dispersione di calore accumulato durante il giorno nelle ore serali.   Tra le coperture isotermiche installiamo :

  1. coperture a tapparella automatica rigida : in assoluto la soluzione più elegante, sicura e facile da usare. Connubio perfetto fra pulizia e sicurezza queste tapparelle estive impediscono l’accesso accidentale in piscina a persone ed animali e mantengono pulita l’acqua evitando l’accesso di sostanze e materiali trasportati dagli agenti atmosferici.
  2. Coperture a schiuma multistrato o a bolle d’aria

Sistemi più economici e tuttavia capaci di garantire ottimi risultati. Entrambe queste soluzioni hanno la caratteristica di essere realizzate per galleggiare sull’acqua. Impediscono alla sporcizia di entrare in contatto con l’acqua nelle ore notturne o quando si chiude temporaneamente la piscina. Vengono impiegate durante la bella stagione per mantenere costante la temperatura dell’acqua evitando la dispersione del calore durante le ore notturne.

Poolstech Srl ti offre un panorama di servizi costruiti intorno alla piscina per renderla più piacevole e per preservare l’investimento economico che hai sostenuto per realizzarla.  D’estate come d’inverno puoi contare sui nostri servizi e sull’assistenza per le manutenzioni e le riparazioni. Siamo esperti nella posa di coperture invernali per piscine.

Contattaci per maggiori informazioni o per ricevere un’offerta.