Le centraline per il trattamento dell’acqua garantiscono la purezza e la trasparenza di questo elemento, filtrando le particelle in sospensione e neutralizzando virus e batteri. Sono disponibili diverse soluzioni: a cloro, a sale oppure ad ozono.

Quest’ultimo è il più potente disinfettante naturale: distrugge batteri, virus, spore, funghi, ossida i metalli e dissolve le molecole dei grassi. Il trattamento a ozono viene completato con una minima percentuale di disinfettante (cloro, bromo, ossigeno) e consente perciò di ridurre in maniera drastico l’utilizzo di sostane irritanti per la pelle, gli occhi e le mucose. Anche l’odore dell’acqua e dell’ambiente è reso più naturale e gradevole, soprattutto nelle piscine coperte.

Poolstech Srl ti offre un panorama di servizi costruiti intorno alla piscina per renderla più piacevole e per preservare l’investimento economico che hai sostenuto per realizzarla.  D’estate come d’inverno puoi contare sui nostri servizi e sull’assistenza per le manutenzioni e le riparazioni. Siamo esperti nell’applicazione di centraline ozono per piscine .

Contattaci per maggiori informazioni o per ricevere un’offerta.